Partecipa a ComoDailyNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Adoc Como: Nuovo servizio per la verifica dei conteggi condominiali

Condividi su:

Un nuovo servizio per risolvere una volta per tutte, gli atavici problemi legati alla ripartizione delle spese condominiali. Adoc Como infatti fornisce, in collaborazione con un esperto di comprovata esperienza ed affidabilità un nuovo servizio di verifica dei conteggi condominiali a tariffe molto agevolate per i propri iscritti.

Incuriositi da questa bella iniziativa abbiamo contattato l'Adoc Como per chiedere delucidazioni in merito, ottenendo una risposta molto esaustiva: "Molti consumatori si sono rivolti al nostro sportello per dubbi inerenti ai conteggi condominiali e ai riparti spese tra proprietari e inquilino, sempre più spesso i condomini sentono la necessità di verificare l'esattezza dell'operato del proprio amministratatore. A quel punto ci siamo resi conti che sul territorio reperire questo servizio non è semplicissimo, soprattutto a tariffe accessibili anche per il singolo. Per venire incontro all'esigenza dei nostri consumatori abbiamo contattato uno studio di comprovata serietà e abbiamo proprosto un'accordo con l'associazione, per i nostri associati applicano una tariffa agevolata rispetto a quella di mercato per la verifica dei conteggi condominiali".

"In pratica se un condomino ha un dubbio sull'esattezza del consutivo inviato dall'amministratore può far verificare, fornendoci tutta la debita documentazione, se il riparto è stato eseguito correttamente oppure no - spiegano - In questo modo ha la possibilità di arrivare in sede di Assemblea condominiale con la verifica pronta e può contestare gli errori o chiedere eventuali delucidazioni. E' giusto aggiungere infine che lo stesso servizio era già fornito anche per gli inquilini nei confronti dei proprietari di casa, sui riparti spese-proprietario inquilino". Per qualsiasi informazioni i riferimenti sono tel: 031273295 il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 17.30 per un appuntamento.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook