Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Auguri mamma: diciamolo con un regalo

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La seconda domenica di maggio si avvicina e con essa ritorna una delle ricorrenze del calendario più amate da grandi e piccini: la Festa della Mamma.

Unica, insuperabile, la mamma in realtà deve essere celebrata ogni giorno dell’anno ma la sua festa come Natale e il compleanno è l’occasione migliore per porgerle un regalo, magari proprio quel bracciale o quel modello di scarpe su cui aveva messo gli occhi da tempo ma che non ha osato acquistare.

Ecco qualche idea regalo mamma che le riempirà il cuore!

Per chi dispone di un ampio budget di spesa, non sbaglierà puntando su un gioiello. Sono tanti i brand che in occasione di ricorrenze speciali quali quella della Festa della Mamma propongo articoli a prezzi speciali. Dai bracciali in argento alle collane in oro rosa le soluzioni sono tante. Potete sbizzarrirvi come volete ma non dimenticate l’incisione: niente più di un piccolo aforisma o semplicemente l’iniziale del suo nome renderà unico e davvero prezioso il regalo per la vostra mamma.

Ma per far felice la propria mamma non c’è bisogno di spendere cifre da capogiro. Anche un semplice bouquet potrà farla emozionare e poi è risaputo: con i fiori non si sbaglia mai. Ovviamente occorre scegliere le varietà adatta, come rose rosa e tulipani bianchi. Le prime simboleggiano la purezza e l’amicizia (e la mamma non è forse la vostra migliore amica?), i secondi, invece, rievocano l’eleganza e la raffinatezza. Senza dubbio daranno un tocco gentile alla vostra composizione che potete realizzare anche con le vostre mani. Basta che vi rivolgiate al vostro fioraio di fiducia, aggiungete un po’ di rami e foglie verdi e, infine, qualche Gypsophila (i classici fiorellini bianchi). Una volta assemblato il tutto, unite gli steli legandoli sul fondo con un nastro di raso a cui fare un bel fiocco. Concludete la vostra composizione con un originale biglietto di auguri e il vostro regalo personalizzato per una persona speciale è pronto!

D’altra parte, i regali fatti su misura sono sempre i più sentiti. E al riguardo, per chi vuole un regalo personalizzato, perché non scegliere di accompagnare il presente (siano essi fiori o qualcos’altro) con dei cioccolatini My M&M’s? Questi confetti ricoperti di squisitissimo cioccolata e tutti personalizzabili sono un regalo davvero perfetto per chi sta cercando qualcosa di originale capace di far sentire speciale chi lo riceve. Le praline My M&M’s, infatti, possono essere create sulla base dei gusti della vostra mamma, stampandovi immagini che ritraggono i momenti trascorsi insieme o frasi affettuose e dolcissime, magari proprio quelle di una delle sue canzoni preferite. Personalizzabili anche nei colori, i cioccolatini My M&M’s stupiranno senza dubbio la vostra mamma. Il modo migliore per dirle ancora una volta “Ti voglio bene!”.

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK