Rimani sempre aggiornato sulle notizie di comodailynews.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Domenica a Como: Mostre, Appuntamenti e rassegne nella giornata festiva lariana

- Al: 21/02/2016, 11:14 | Categoria: Cinema e Teatro
STAMPA

Domenica da trascorrere all'aria aperta ma tanti gli appuntamenti che allieteranno la giornata comasca. Si conclude oggi la 27a giornata internazionale della guida turistica. Per l'occasione saranno tanti i monumenti e i luoghi artistici visitabili (info su http://visitcomo.eu/it/vivere/eventi/Giornata-internazionale-della-guida-turistica/ ).

Prosegue in via Rodari 8 la mostra fotografica della città dei balocchi, un momento di sicuro divertimento e svago per i più piccoli. 

Presso il Teatro Don Guanella a Como alle ore 15 andrà in scena lo spettacolo di Goldoni "La Locandiera".

Prosegue intanto presso la Biblioteca Comunale sita in Piazzetta Lucati 1 la mostra: "SALVATORE CROTTA 1865-1911: GEOGRAFO, BIBLIOTECARIO E LINGUISTA".

In San Pietro in Atrio, via Odescalchi 3, si terrà la mostra: "ARTIGIANI DELLA PIETRA", un momento di incontro tra scultura, pittura e architettura incentrate sul valore della pietra moltrasina. 

In Broletto invece, in Piazza Duomo, la pittrice comasca Caterina Ruggeri, esporrà "Colori rubati", una raccolta delle sue più recenti opere. 

Nikolas Cremonini

Contatti

redazione@comodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK